Salsa di arachidi finto

Salsa di arachidi finto
La salsa di arachidi finta è un senza glutine e senza latticini ricetta con 8 porzioni. Per $1.29 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa salsa ha 314 calorie, 10g di proteine, e 28g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta dal ciborete richiede brodo di pollo, tahini, latte di cocco e aglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 68%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Faux Profiteroles con salsa di caramello caldo, Ciotole piccanti di noodle di riso di arachidi con salsa di arachidi al curry, e Lonza di maiale affumicata con burro di arachidi Salsa barbecue e insalata di carote e cipolle sottaceto.

Istruzione

1
In un robot da cucina, purea il brodo di pollo, latte di cocco, succo di lime, salsa di soia, miso, salsa di pesce, salsa piccante, aglio tritato e zenzero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Succo Di LimeSucco Di Lime
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZenzeroZenzero
MisoMiso
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
2
Aggiungere il burro di anacardi e tahini e pulse per combinare. Piegare il coriandolo e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnacardiAnacardi
CoriandoloCoriandolo
BurroBurro
TahiniTahini
3
Servire con satay o gamberi di cocco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoccoCocco
GamberoGambero

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute24
Tipi di piattoSalsa
Rivista