Salsa barbecue influenzata giapponese

Salsa barbecue influenzata giapponese
Hai bisogno di un salsa senza glutine e senza latticini? Salsa barbecue influenzato giapponese potrebbe essere una ricetta enorme da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 117 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa 74 centesimi per porzione. Si tratta di un molto economico ricetta per gli appassionati di cibo giapponese. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Una miscela di fiocchi di pepe, aceto, aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 24%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Salsa barbecue vegana fatta in casa, Italiano influenzato vegetariano Cottage Pie, e Salsa Tonkatsu (salsa barbecue in stile giapponese).

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una casseruola a fuoco medio. Cuocere e mescolare l'aglio in olio bollente fino a fragrante, 2 o 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Mescolare il concentrato di pomodoro, il sake, l'acqua, lo zucchero, l'aceto, la pasta di miso, la salsa di soia, la salsa Worcestershire, la senape, il peperoncino in polvere, lo zenzero e i fiocchi di pepe rosso con l'aglio nella casseruola; portare a fuoco lento e cuocere, mescolando frequentemente, fino a quando addensato, circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
MisoMiso
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
SenapeSenape
AcetoAceto
AglioAglio
ZenzeroZenzero
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Salsa Di Sesamo GiapponeseSalsa Di Sesamo Giapponese
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Tanian et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
# 65 Wine Spectator Top 100 di 2019una folla piacevole Chenin Blanc per ogni occasione, questo lussureggiante imbottigliamento offre note di caprifoglio e agrumi che sono bilanciati da un'acidità brillante e senza soluzione di continuità.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoSalsa
Rivista