Salmone, avocado e pancetta con maionese al peperoncino

Salmone, avocado e pancetta con maionese al peperoncino
Salmone, avocado e pancetta con maionese al peperoncino è un senza latticini ricetta con 16 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 189 calorie. Per 74 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Una miscela di pasta di peperoncino, pane denso, uova e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Con uno spoonacular punteggio di 25%, questo piatto non è così eccellente. Ricette simili includono Uovo in camicia su pane tostato con Maionese Chipotle, pancetta e avocado, Hot dog avvolti in pancetta con avocado, pomodoro, cipolla, maionese e patatine, e Panini al peperoncino con uova strapazzate al formaggio, pancetta e avocado.

Istruzione

1
Tostare il pane, tagliare le croste e tagliare ogni fetta in diagonale a metà.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato
2
Unire la maionese e la pasta di peperoncino e stenderne un po ' su ogni triangolo. Top ciascuno con un pezzo di salmone, 2 fette di avocado, 1/2 pezzo di pancetta, e una fetta di uovo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di PeperoncinoPasta Di Peperoncino
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
3
Guarnire con una macinatura di pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving16
Punteggio di salute13
Rivista