Salmone alla griglia con salsa di senape e vino

Salmone alla griglia con salsa di senape e vino
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare salmone alla griglia con salsa di senape-vino una prova. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 35g di proteine, 20 g di grasso, e un totale di 354 calorie. Per $4.17 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, burro, vino e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il vino bianco secco si potrebbe seguire questo corso principale con il Vino Bianco Frozen Yogurt come dessert. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Salmone con salsa di senape al vino, Senape Pepe Salmone con salsa di vino rosso, e Salmone alla griglia con salsa barbecue al vino rosso, burro di nocciole e insalata di grano incrinato con verdure grigliate.

Istruzione

1
Preparare una griglia per il calore elevato (450 a 550; si può tenere la mano 5 in. sopra griglia di cottura solo 2 a 4 secondi). In una piccola ciotola, unire aglio, sale, 1/2 cucchiaino. pepe, l'olio e il succo di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
AglioAglio
PepePepe
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
CiotolaCiotola
2
Spennellare la miscela sopra il salmone, quindi cuocere, girando una volta, fino a quando fatto nel modo desiderato, circa 6 minuti totali per mezzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalmoneSalmone
3
In una piccola casseruola, sciogliere il burro a fuoco medio. Mescolare la farina e cuocere fino a quando inizia a rosolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Sbattere in restante 1/2 cucchiaino. pepe, la paprika, latte, senape, vino, e 3 cucchiai. acqua. Cuocere fino a cuocere a fuoco lento, quindi spoon sopra il salmone e cospargere con le erbe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SenapeSenape
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PepePepe
SalmoneSalmone
ErbaErba
AcquaAcqua
LatteLatte
VinoVino
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone può essere abbinato a Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con un 4.2 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva del vitigno Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutta bianca e tropicale compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato mostra un superbo equilibrio di maturazione fruttata sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione complessiva di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina su una sottile nota tostata.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Rivista