Salmone al forno con salsa di senape all'aneto

Salmone al forno con salsa di senape all'aneto
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova il salmone al forno con salsa di senape all'aneto. Una porzione contiene 668 calorie, 46g di proteine, e 52g di grasso. Per $5.68 per porzione, questa ricetta copertine 37% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Una miscela di aneto, foglie di prezzemolo, senape e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Questa ricetta da Food.com ha 2 ventole. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Salmone al forno con salsa di senape e aneto, Salmone con senape Salsa di aneto, e Salmone con salsa di senape all'aneto per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Xavier Monnot Bourgogne Les Grandes Coutures Chardonnay. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Xavier Monnot Bourgogne Les Grandes Coutures Chardonnay
Xavier Monnot Bourgogne Les Grandes Coutures Chardonnay
Chardonnay Les Grandes Coutures proviene da tre appezzamenti confinanti con Meursault con vitigni dai 15 ai 51 anni. I terreni sono prevalentemente argili (argilla), portando peso e consistenza a questo Bourgogne Blanc.L'annata 2015 mostra aromi di melone maturo, nocciola e crema pasticcera al limone, e tendono ad essere più ampi e materici dei vini dei villaggi vicini. Invecchiamento piccole botti di rovere francese conferisce note di pane tostato e vaniglia.Il bianco Bordeaux, con la sua ricchezza, consistenza e sapori tostati si abbina bene con pesce leggero e crostacei e può controbilanciare salse a base di crema. Lo Chardonnay invecchiato in rovere dai climi più caldi si presta bene a pesce alla griglia, amidi, burro e noci tostate.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute45
Rivista