Salmone affumicato Erba cipollina Diffusione

Salmone affumicato Erba cipollina Diffusione
Smoky Salmon Chive Spread potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 15. Per $1.15 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 172 calorie, 13g di proteine, e 2g di grasso per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di sale kosher, salmone, salmone affumicato a caldo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Salmone affumicato Diffusione II, Shortcakes di erba cipollina con mais affumicato e stufato di gombo, e Crema di formaggio e erba cipollina per ricette simili.

Istruzione

1
Rimuovere le ossa e la pelle dal salmone; rompere in pezzi. In una ciotola media, mescolare yogurt, salmone affumicato a caldo, cipolla tritata, erba cipollina, senape e pepe con una forchetta fino a quando ben combinati. Mescolare delicatamente il salmone, condire con sale e aggiungere la cipolla tagliata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salmone AffumicatoSalmone Affumicato
SenapeSenape
CipollinaCipollina
PepePepe
SalmoneSalmone
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
CipollaCipolla
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Servire con lavash.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane LavashPane Lavash
3
Fai avanti: freddo, coperto, fino a 3 giorni (potrebbe essere necessario inumidire con un po ' più di yogurt).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. La Crema Russian River Chardonnay con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
La Crema Fiume Russo Chardonnay
La Crema Fiume Russo Chardonnay
Al naso sono toni agrumati, con mela verde, ananas e aromi floreali accentuati da tracce di caramello e nocciola. Il frutto brillante e l'acidità croccante tipica della denominazione del fiume russo sono evidenti in bocca, con componenti limone-lime e note di pera concentrate, compensate da un persistente finale di mela e spezie.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving15
Punteggio di salute3
Rivista