Popcorn proteici

Popcorn proteici
Protein Popcorn è una ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto ovo con 10 porzioni. Una porzione contiene 369 calorie, 7 g di proteine e 19 g di grassi. Per 77 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 32 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Se hai burro di arachidi, zucchero, estratto di vaniglia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto americano. Funziona bene come antipasto economico. Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio non così sorprendente del 31%. Popcorn al cioccolato bianco con proteine + spezie di zucca per spuntini più sani {Super semplice}, popcorn al caramello e champagne e popcorn al parmigiano e tartufo con pancetta e palline di popcorn: le palline di popcorn all'acero e alle noci sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Portare a ebollizione lo sciroppo di mais, il miele e lo zucchero in una casseruola; cuocere a ebollizione per 2 minuti. Togliere immediatamente dal fuoco e mescolare il burro di arachidi e la vaniglia nella miscela di sciroppo finché il burro di arachidi non si sarà sciolto completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per ServireTortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per Servire
Torta Angelica A Forma Di PagnottaTorta Angelica A Forma Di Pagnotta
1 Bottiglia (12-1/2 Once) Di Gelato Al Caramello1 Bottiglia (12-1/2 Once) Di Gelato Al Caramello
3 Tazze Di Budino Alla Vaniglia Preparato Senza Zucchero (3,75 Once).3 Tazze Di Budino Alla Vaniglia Preparato Senza Zucchero (3,75 Once).
3/4 Tazza (6 Once) Di Yogurt All'arancia3/4 Tazza (6 Once) Di Yogurt All'arancia
Spruzzare L'estratto Di VanigliaSpruzzare L'estratto Di Vaniglia
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue
2
Versare i popcorn in una ciotola capiente; versare la salsa sui popcorn e mescolare fino a ricoprirli uniformemente. Lasciare raffreddare completamente e tagliare a pezzetti per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
(riserva Chipotles)(riserva Chipotles)
Attrezzatura che userete
Circa 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano GrattugiatoCirca 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per i popcorn. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 34 dollari a bottiglia.
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Extra Brut '61 è un omaggio alla nascita della Franciacorta nel 1961, anno in cui Berlucchi produsse il primo di questo spumante metodo classico. Questo spumante divertente e vivace offre agrumi e un finale fresco e pulito. Miscela: 85% Chardonnay, 15% Pinot Nero*L'etichetta del Franciacorta '61 Extra Brut è in fase di modifica. Potresti ricevere una di queste due etichette descritte sopra. Non è possibile richiedere etichette specifiche.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving10
Punteggio di salute2
Rivista