Polvorones (Torte nuziali messicane)

Polvorones (Torte nuziali messicane)
Polvorones (torte nuziali messicane) potrebbe essere solo il Messicano ricetta che stai cercando. Questa ricetta vegetariana serve 60 e costa 12 centesimi per porzione. Questo hor d'oeuvre ha 93 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso per porzione. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se hai estratto di mandorle, zucchero semolato, noci e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Sarà un successo al tuo Matrimonio evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Zucca Pecan Polvorones (biscotti di nozze messicani), Torte nuziali messicane, e Torte nuziali messicane per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Willamette Valley Vineyards Intero Cluster rosé di Pinot Nero. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Vigneti Willamette Valley Grappolo Intero Rosa di Pinot Nero
Vigneti Willamette Valley Grappolo Intero Rosa di Pinot Nero
Colore rosa brillante con aromi di succosa fragola, ciliegia, litchi tropicali e crema di vaniglia, anguria, fragole e panna, ciliegia rossa e caprifoglio. Asciutto con un corpo medio, bocca rotonda e sapori vibranti di nettarina, pesca, caprifoglio e mineralità. L'acidità rinfrescante crea un finale vivace e pulito.Questo rosé è un vino versatile da abbinare al cibo in quanto può resistere a cucine complesse ma è comodo con insalate semplici e verdure di stagione. Godetevi con cursori di salmone, tonno ahi, curry di verdure, bruschette, kabobs di pollo balsamico, focacce cotte a legna, insalate niçoise, tavole di formaggi e salumi. Servire freddo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving60
Punteggio di salute0
Rivista