Pollo Tandoori

Pollo Tandoori
Tandoori pollo richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 81 calorie. Per 34 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 24. 8 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. È portato a voi da Epicurious. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto indiano. Vai al negozio e prendi il cumino macinato, l'equivalente, lo zenzero e alcune altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 41%. Ricette simili includono Pollo Tandoori, Pollo Tandoori, e Pollo Tandoori.

Istruzione

1
Mescolare tutti gli ingredienti tranne il pollo in una grande ciotola. Dividere la miscela tra due sacchetti di plastica richiudibili. Fai 4 o 5 fessure profonde in ogni pezzo di pollo e metti i pezzi nei sacchetti. Rivestire bene il pollo e marinarlo per una notte in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Preriscaldare il forno a 500 ° F.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Rimuovere il pollo dai sacchetti e asciugarlo con carta assorbente per rimuovere la marinata in eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
4
Metterlo in una teglia e arrostire per circa 20 minuti, quindi girare i pezzi e arrostire per altri 10 minuti, o fino al termine.
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
5
Servire con riso bianco, insieme a pane naan, saag paneer e samosa (tutti disponibili congelati da Kalustyan's; i samosa congelati sono venduti anche a ethnicfoodsco.com). Friggere le samosa secondo le istruzioni sulla confezione la mattina della festa, quindi riscaldarle a 177° per 6-8 minuti prima di servire. Hanno un sapore migliore con chutney di mango o coriandolo (disponibile da Kalustyan's).
Ingredienti di cui avrai bisogno
NaanNaan
Riso BiancoRiso Bianco
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Suggerimento Di Servizio: Lattuga E Pomodorini A FetteSuggerimento Di Servizio: Lattuga E Pomodorini A Fette
PaneerPaneer
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare LangeTwins Prince Vineyard Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 21 dollari a bottiglia.
LangeTwins Principe Vigneto Chenin Blanc
LangeTwins Principe Vigneto Chenin Blanc
Semplicemente preservando gli aromi e i sapori che sono stati consegnati dall'uva da vino, LangeTwins Chenin Blanc è un'espressione vibrante del vitigno. Croccanti note di mela Granny Smith si fondono con un pizzico di pera crostata per creare un vino luminoso e rinfrescante che è facile da gustare da solo.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving24
Punteggio di salute4
Rivista