Pollo Massaman Curry

Pollo Massaman Curry
Pollo Massaman Curry potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta amichevole senza glutine, senza latticini e fodmap ha 762 calorie, 43 g di proteine, e 46g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Per $3.02 per porzione, questa ricetta copertine 38% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette ha 250 fan. Se hai succo di lime, salsa di pesce, carne di petto di pollo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare le patate si potrebbe seguire questo corso principale con il Focaccine di patate dolci come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Con uno spoonacular punteggio di 93%, questo piatto è tremendo. Provare Massaman Curry Pentola di coccio di pollo, Più leggero massaman pollo al curry, e Massaman curry pollo arrosto per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio vegetale in una grande casseruola a fuoco medio. Mescolare in pasta di curry e zenzero tritato; cuocere e mescolare per 2 minuti. Mescolare il pollo a cubetti e cuocere fino a quando i pezzi diventano bianchi all'esterno, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Pasta Di CurryPasta Di Curry
Pollo InteroPollo Intero
ZenzeroZenzero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Mescolare in zucchero di canna, salsa di pesce, pasta di tamarindo, burro di arachidi, patate e latte di cocco. Portare a ebollizione, quindi ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando le patate sono tenere e i pezzi di pollo non sono più rosa al centro, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di PolloPezzi Di Pollo
Pasta Di TamarindoPasta Di Tamarindo
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
PatataPatata
3
Aggiungere il succo di lime e cuocere per altri 5 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il barone Herzog Chenin Blanc (OU Kosher) con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Una bocca fresca e rotonda con intense note fruttate di nettarina, uva spina e pino con un finale luminoso e pulito. Un vino versatile da gustare con cibi etnici speziati dal cinese all'indiano. Ottimo anche come aperitivo.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute34
Rivista