Pollo all'aglio Pollo fritto

Pollo all'aglio Pollo fritto
Aglio pollo pollo fritto potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $1.44 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 32g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 391 calorie. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di metà di petto di pollo - pestate, olio, briciole di pane condite e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Con uno spoonacular punteggio di 60%, questo piatto è buono. Provare Pollo fritto all'aglio, Hamburger di pollo al limone e aglio con pomodori fritti, e Tagliatelle all'aglio saltate in padella con pollo e verdure per ricette simili.

Istruzione

1
In un piatto poco profondo, mescolare insieme la polvere di aglio, pepe, sale, paprika, pangrattato e farina. In un piatto separato, sbattere insieme il latte e l'uovo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
MollicaMollica
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PepePepe
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
LatteLatte
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
2
Riscaldare l'olio in una padella elettrica impostata a 350 gradi F (175 gradi C). Immergere il pollo nell'uovo e nel latte, quindi dragare gli ingredienti secchi fino a ricoprire uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
LatteLatte
TuffoTuffo
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Friggere il pollo nell'olio caldo per circa 5 minuti per lato, o fino a quando il pollo è cotto e i succhi sono chiari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
4
Togliere dall'olio con una spatola a fessura e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SpatolaSpatola

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern funziona molto bene con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Fess Parker Santa Barbara Riesling. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 9 dollari.
Fess Parker Santa Barbara Riesling
Fess Parker Santa Barbara Riesling
Note floreali e fiori d'arancio, si mescolano con sentori di agrumi, pesca, caprifoglio e albicocca leggera al naso. Al palato troverete sapori di pesca, albicocca e agrumi. Questi sapori si combinano per produrre un Riesling asciutto, ma ben equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista