Pizza Pancetta Ananas

Pizza Pancetta Ananas
La pizza con pancetta e ananas dura circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 20 g di proteine, 15 g di grassi e un totale di 452 calorie. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,98 a porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come piatto principale. Una miscela di salsa agrodolce, bocconcini di ananas, crosta di pizza precotta da 2 pollici e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è offerto da Taste of Home. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Nel complesso, questa ricetta ottiene un buon punteggio pari al 43%. La pizza TJ Hooker (barbecue con chipotle e ananas al peperoncino dolce + pizza jalapeño con pancetta), la pizza con pancetta e ananas caramellato e la pizza con pancetta canadese grigliata e ananas sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Posizionare la crosta su un 14 pollici non unto. teglia per pizza. Completare con salsa, ananas, noci, pancetta e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
Polpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I GusciPolpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I Gusci
2
Cuocere in forno a 250° per 8-12 minuti o fino a quando il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Tagliare a spicchi.

Vino consigliato: Sangiovese, Shiraz, Vino Barbera

Sangiovese, Shiraz e Barbera Wine sono le mie scelte migliori per la pizza. Il miglior vino per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungi peperoni o salsiccia e puoi diventare più audace con un Syrah. Un vino che potresti provare è Brancaia Chianti Classico Riserva. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 38 dollari.
Brancaia Chianti Classico Riserva
Brancaia Chianti Classico Riserva
Questo Chianti Classico Riserva presenta aromi di frutta tropicale e nera, con note di noce e mandorla al palato. Realizzato con le migliori uve Sangiovese provenienti da due dei nostri vigneti di proprietà, la Tenuta Brancaia e il Vigneto Poppi, questo vino ha un colore rosso rubino denso e un finale lungo e aromatico. Uvaggio: 80% Sangiovese, 20% Merlot
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista