Pizza Margherita Waffle

Pizza Margherita Waffle
La Pizza Margherita Waffled è un secondo piatto mediterraneo. Per $ 2,22 a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 26 g di proteine, 25 g di grassi e un totale di 548 calorie. Questa ricetta è piaciuta a 10 buongustai e cuochi. Una miscela di parmigiano, aglio, pasta per pizza e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 43%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Bocconcini di pizza con waffle, Pizza con peperoni con waffle e formaggio grigliato e Cucinare con i bambini: tasche di pizza con waffle e scelte alimentari salutari.

Istruzione

1
Mescolare insieme i pomodori, 1 cucchiaio di olio d'oliva, sale, basilico e aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Olio Extravergine D'oliva, Più Una Quantità Per Spennellare L'impasto1 Cucchiaio Di Olio Extravergine D'oliva, Più Una Quantità Per Spennellare L'impasto
Olio Extravergine D'oliva, Più Altro Per Spennellare L'impastoOlio Extravergine D'oliva, Più Altro Per Spennellare L'impasto
Parmigiano, Per SpolverareParmigiano, Per Spolverare
Parmigiano, Per SpolverareParmigiano, Per Spolverare
1 Pallina Da 8 Once Di Pasta Per Pizza Fresca, Tagliata A Metà, A Temperatura Ambiente1 Pallina Da 8 Once Di Pasta Per Pizza Fresca, Tagliata A Metà, A Temperatura Ambiente
2
Lasciare riposare a temperatura ambiente per dare ai sapori il tempo di fondersi, circa 1 ora.
3
Preriscaldare una piastra per waffle a una temperatura medio-alta. Spolverare leggermente una superficie di lavoro pulita con farina e stendere metà dell'impasto della pizza in un tondo da 6 pollici (o nella dimensione massima che può contenere la piastra per waffle).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Fresca Per Pizza, Tagliata A Metà, Temperatura AmbientePasta Fresca Per Pizza, Tagliata A Metà, Temperatura Ambiente
1/3 Di Tazza Di Passata Di Pomodoro In Scatola1/3 Di Tazza Di Passata Di Pomodoro In Scatola
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
Ferro Per CialdeFerro Per Cialde
4
Spennellare un lato con olio d'oliva e posizionarlo sulla piastra per waffle con il lato oliato rivolto verso il basso, quindi spennellare l'altro lato con olio. Chiudi il ferro (non spingere verso il basso) e cuoci finché non diventa dorato e cotto, da 4 a 6 minuti. Ripetere l'operazione con l'impasto rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Ferro Per CialdeFerro Per Cialde
5
Nel frattempo scaldate la salsa di pomodoro nel microonde finché sarà ben calda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
6
Spalmate ogni pizza con metà del sugo e metà della mozzarella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
7
Rimetti una pizza sulla piastra per waffle e mantieni la parte superiore della piastra appena sopra il formaggio fino a quando non si scioglie, da 1 a 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Ferro Per CialdeFerro Per Cialde
8
Togliere e guarnire con foglie di basilico, irrorare con olio d'oliva e spolverare con parmigiano. Ripetere con la seconda pizza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
9
Tagliate le pizze a fette con un coltello grosso o con un tagliapizza e servite.
Attrezzatura che userete
Confettini Colorati O Piccoli PuntiConfettini Colorati O Piccoli Punti
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
10
Dalle cucine della rete alimentare

Vino consigliato: Sangiovese, Shiraz, Vino Barbera

Sangiovese, Shiraz e vino Barbera sono ottime scelte per la pizza Margherita. Il miglior vino per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungi peperoni o salsiccia e puoi diventare più audace con un Syrah. Il Giacomo Mori Chianti con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Giacomo Mori Chianti
Giacomo Mori Chianti
Colore violaceo, naso di amarene e sottobosco. Di medio corpo, dolce e pulito al primo assaggio, va aperto dopo 2-3 anni.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving2
Punteggio di salute5
Rivista