pizza in padella

pizza in padella
Pizza Casseruola potrebbe essere proprio la portata principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 14 g di proteine, 16 g di grassi e un totale di 313 calorie. Per $ 1,06 a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 60 persone. Se hai peperoni, mozzarella, spaghetti e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una ricetta a prezzi ragionevoli per gli appassionati della cucina mediterranea. Ti è offerto da Taste of Home. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 34%. Se ti è piaciuta questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pizza al forno, Pizza al forno e Pizza al forno.

Istruzione

1
Cuocere gli spaghetti secondo le indicazioni sulla confezione; drenare. In sei ingrassati da 13 pollici. x 9 pollici. pirofile, mettere a strati quantità uguali di spaghetti, salsa e peperoni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Jack Al Pepe Da 1/2 Libbra, TritatoFormaggio Jack Al Pepe Da 1/2 Libbra, Tritato
SpaghettateSpaghettate
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
2
Cuocere in forno, scoperto, a 350° per 30 minuti.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Cospargere di formaggio e cuocere per 15 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è Moet & Chandon White Star (). Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving60
Punteggio di salute5
Rivista