Pizza con spinaci greci

Pizza con spinaci greci
Pizza spinaci greco richiede intorno 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 8 porzioni con 241 calorie, 8g di proteine, e 12g di grasso ogni. Per $1.22 per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo antipasto. Vai al negozio e prendi l'olio d'oliva, il condimento, la crosta di pizza da 2 pollici pre-cotta e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 38%. Questo punteggio non è così super. Provare Pasta per pizza {Spinaci saltati e pizza ai funghi}, Insalata di spinaci greci in Mini Phyllo Cup Insalata di spinaci greci in Mi, e Pizza greca per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, gettare gli spinaci, l'olio e il condimento italiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Posizionare la crosta su un 12-in non ingrassato. padella per pizza. Disporre la miscela di spinaci sulla crosta entro 1/2 in. di bordo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Attrezzatura che userete
Polpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I GusciPolpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I Gusci
3
Mettere sopra i pomodori; cospargere con i formaggi, le olive e la cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Cuocere a 450° per 10-15 minuti o fino a quando il formaggio si scioglie e i bordi sono leggermente dorati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Bodegas Naveran Dama Cava. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Bodegas Naveran Dama Cava
Bodegas Naveran Dama Cava
Uno dei pochi Cavas vintage realizzati in Spagna. Dama è corposo ma luminoso e croccante. La tenuta Naverán produce Cavas di alta qualità dal 1901. Tutte le Cavas prodotte qui provengono da vigneti di proprietà e controllati dalla tenuta. Il Dama viene fermentato in bottiglia (a la méthode champenoise) e affinato nei suoi lieviti per 24 mesi.Caves Naveran è un produttore di cava premium che utilizza uve coltivate in azienda. Naveran Dama è un capolavoro Cava, una combinazione di Chardonnay, che conferisce corpo e volume al vino, e Parellada, che conferisce un carattere vivace e brillante che taglia la rotondità burrosa dello Chardonnay. Gli amanti dello champagne apprezzeranno questa "fizz del contadino" mediterraneo con ostriche, tonno crudo e sushi. La sua fresca acidità complimenta anche i dessert alla frutta, in particolare le pesche e le arance affettate.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista