Petto di manzo strofinare #1

Petto di manzo strofinare #1
La ricetta petto di manzo Rub #1 potrebbe soddisfare il tuo desiderio ebraico in circa 5 minuti. Una porzione contiene 47 calorie, 2g di proteine, e 1 g di grasso. Questa ricetta serve 1 e costa 82 centesimi per porzione. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 5 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi paprica, sale grosso, aglio granulato e poche altre cose per farlo oggi. Sarà un successo al tuo Hanukkah evento. Funziona bene come una marinata. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è buono. Provare Miglior strofinare spezie secche per pollo, manzo e maiale, BBQ Petto di manzo, e BBQ Petto di manzo per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare gli ingredienti insieme in una ciotola. Preparare la carne spazzolando la superficie con olio prima di applicare strofinare. Applicare strofinare 2 o 4 ore prima della cottura. La carne strofinata può essere refrigerata durante la notte, in quanto ciò aumenterà leggermente il sapore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute7
Rivista