Petto Cile

Petto Cile
Brisket Chile impiega circa 2 ore e 30 minuti dall'inizio alla fine. Per $ 2,04 a porzione, ottieni una portata principale per 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 21 g di proteine, 23 g di grassi e un totale di 324 calorie. Una miscela di peperoni, polvere di chipotle, panna e formaggio cheddar e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È perfetto per Hanukkah. Questa ricetta è tipica della cucina ebraica. Questa ricetta di Foodnetwork ha 1 fan. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e chetogenica. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 53%, il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Petto con marmellata di cipolle e peperoncino, Petto brasato al Cile e birra e Petto di petto con doppio peperoncino di Paley's Place.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Soffriggere cipolle, aglio e peperoni finché sono teneri nell'olio di canola con sale in una padella smaltata da 8 litri a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori AffumicatiPomodori Affumicati
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungi le spezie e cuoci per 1 altro minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
4
Aggiungere la carne e i pomodori, abbassare la fiamma a una temperatura media o medio-bassa e cuocere a fuoco lento per 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
5
Togliere dal fuoco e aggiungere il coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
6
Servire in ciotole da zuppa e guarnire con panna acida e formaggio cheddar.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Shiraz, Tempranillo, Zinfandel

Shiraz, Tempranillo e Zinfandel sono le mie scelte migliori per Brisket. Tutti questi vini rossi possono sopportare il sapore carnoso e affumicato del petto. Se stai parlando del tradizionale petto ebraico, ti consigliamo di cercare un vino rosso kosher. Potresti provare Penfolds RWT Bin 798 Shiraz. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 160 dollari a bottiglia.
Penfolds RWT Bin 798 Shiraz
Penfolds RWT Bin 798 Shiraz
RWT è composto da frutta selezionata principalmente per le sue qualità aromatiche e la consistenza morbida. Il risultato è un vino che contribuisce a ridefinire lo shiraz Barossa al massimo livello qualitativo. L'area dei vini RWT è costruita per il lungo periodo, con la precisione, la concentrazione e l'equilibrio necessari per invecchiare per molti anni.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute18
Rivista