Petto di manzo Slow Cooker

Petto di manzo Slow Cooker
Non si può mai avere troppe ricette ebraiche, in modo da dare fornello lento petto di manzo una prova. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 8 e costa $2.66 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 38g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 394 calorie. Questa ricetta è piaciuta a 474 buongustai e cuochi. È portato a voi da Taste of Home. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Hanukkah. Funziona bene come piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 6 ore e 20 minuti. Una miscela di funghi, zucchero di canna, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 95%, che è super. Ricette simili includono Petto di manzo Slow Cooker, Petto di manzo a cottura lenta, e Petto di manzo a cottura lenta.

Istruzione

1
Tagliare il petto a metà; mettere in un 5-qt. fornello lento.
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Aggiungere funghi e foglie di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
FungoFungo
3
Unire i pomodori, la cipolla, lo zucchero di canna, l'aceto e il ketchup; versare sopra il manzo. Coprire e cuocere a fuoco basso per 6-7 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
PomodoroPomodoro
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
AcetoAceto
CipollaCipolla
ManzoManzo
CarneCarne
4
Rimuovere la carne e tenere in caldo. Scartare le foglie di alloro. In una grande casseruola, unire l'amido di mais e l'acqua fino a che liscio. Mescolare gradualmente il liquido di cottura. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato. Tagliare la carne attraverso il grano; servire con sugo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
Amido Di MaisAmido Di Mais
GranoGrano
SugoSugo
AcquaAcqua
ManzoManzo
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Vino consigliato: Shiraz, Tempranillo, Zinfandel

Petto di manzo sul menu? Prova l'abbinamento con Shiraz, Tempranillo e Zinfandel. Tutti questi vini rossi possono gestire il sapore carnoso e affumicato del petto. Se stai parlando di petto tradizionale ebraico, ti consigliamo di cercare un vino rosso kosher. Il Concerto Lambrusco Reggiano Medici Ermete con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute36
Rivista