Pesce gatto al forno

Pesce gatto al forno
Il pesce gatto al forno è un pescatarian piatto principale. Questa ricetta rende 6 porzioni con 269 calorie, 28 g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per $2.64 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e raccogli cornflakes, filetti di pesce gatto, sale di sedano e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare i cornflakes si potrebbe seguire questo corso principale con il Cornflake-Biscotti al cioccolato-Marshmallow come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è buono. Provare Filetti di pesce gatto al forno, Pesce gatto alle erbe al forno, e Pesce gatto Cajun al forno per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola poco profonda, unire i cornflakes, il sale di sedano, la cipolla in polvere, la paprica e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Sale Di SedanoSale Di Sedano
Corn FlakesCorn Flakes
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PepePepe
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Spennellare i filetti di pesce con il burro; ricoprire con la miscela di briciole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di PesceFiletti Di Pesce
BurroBurro
3
Mettere in un 13-in unto. x 9-in. piatto da forno.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere, scoperto, a 350° per 25 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce gatto. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Thrive Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Thrive Pinot Grigio
Thrive Pinot Grigio
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista