Peperoncino piccante a due fagioli

Peperoncino piccante a due fagioli
Il peperoncino piccante a due fagioli potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Per $1.18 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 20g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 414 calorie. Questa ricetta serve 11. È perfetto per Il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di fagioli, pomodori e peperoncini, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare la farina di mais si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di farina di mais come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 6 ore e 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è buono. Provare Peperoncino piccante a tre fagioli, Peperoncino piccante a 3 fagioli, e Piccante misto di fagioli Chili per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne e le cipolle a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
ManzoManzo
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
3
Drenare.
4
Trasferimento a un 5-qt. fornello lento. Mescolare i fagioli, i pomodori, il brodo, il succo di lime, la farina di mais e i condimenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
CondimentoCondimento
Farina Di MaisFarina Di Mais
PomodoroPomodoro
FagioloFagiolo
BrodoBrodo
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
5
Coprire e cuocere a fuoco basso per 8 ore o fino a quando riscaldato attraverso.
6
Servire con riso; cospargere con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
RisoRiso

Ingrediente

850(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)lattine ciascuno) fagioli neri, sciacquati e scolatilattine ciascuno) fagioli neri, sciacquati e scolati907(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)lattine ciascuno) fagioli, sciacquati e scolatilattine ciascuno) fagioli, sciacquati e scolati397(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può brodo di pollopuò brodo di pollo596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare11Rabarbaro tritato fresco o congelatoRiso cotto caldoRiso cotto caldo6(inverno)Basilico fresco tagliato a fettine sottili (facoltativo).Basilico fresco tagliato a fettine sottili (facoltativo).567(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pomodori a dadini e peperoncini verdi, non drenatipomodori a dadini e peperoncini verdi, non drenati6spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata3grandecipolle tritatecipolle tritate41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.strofinato salviastrofinato salvia21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti11Rabarbaro tritato fresco o congelatoFormaggio cheddar tagliuzzatoFormaggio cheddar tagliuzzato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 tazza di maionese, come quella di Hellmann1 tazza di maionese, come quella di Hellmann
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 50 m.
Serving11
Punteggio di salute23
Rivista