Paella di pollo veloce

Paella di pollo veloce
Non si può mai avere troppe ricette europee, in modo da dare veloce pollo Paellan una prova. Per $1.19 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 20 g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 290 calorie. È portato a voi da Tuttiricette. Questa ricetta è apprezzata da 5 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole dieta. Una miscela di brodo di pollo, salsiccia chorizo, miscela di condimento taco e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 48%. Ricette simili sono Veloce gamberetti e pollo Paella, Paella di pollo veloce con piselli a scatto di zucchero, e Paella di pollo veloce con piselli a scatto di zucchero.

Istruzione

1
Scaldare l'olio nella grande padella antiaderente a fuoco medio-alto e cuocere il pollo e il chorizo, mescolando frequentemente, 8 minuti o fino a quando il pollo è quasi finito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
1/2 Tazza Di Foglie Di Prezzemolo A Foglia Piatta, 3 Manciate Grandi, Raccolte1/2 Tazza Di Foglie Di Prezzemolo A Foglia Piatta, 3 Manciate Grandi, Raccolte
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare la ricetta pronta
3
Verdure miste e taco condimento e cuocere, mescolando di tanto in tanto, 5 minuti o fino a quando le verdure sono tenere.*
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
Miscela Di Condimento TacoMiscela Di Condimento Taco
4
Mescolare in riso preparato e brodo di pollo; calore attraverso. Condire, se lo si desidera, con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
RisoRiso

Attrezzatura

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Tempranillo, Albarino e Grenache sono le mie scelte top per lo spagnolo. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Il CVNE Seleccion de Fincas Tempranillo con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Selezione di Fincas Tempranillo
Selezione di Fincas Tempranillo
Vino prodotto con uve provenienti dai nostri vigneti a Villalba del Duero, Burgos. Alto strato viola. Naso con molte note di frutta nera ammorbidite dagli aromi floreali che sono punteggiati da un tocco di minerale dal terreno, che si mescola con la vaniglia proveniente dalla loro breve permanenza in botte. Al palato è levigato con un tannino nobile che fornisce un retrogusto lungo e persistente. Realizzato con 100% Tempranillo.Perfetto abbinamento con tutti i tipi di carni grasse e selvaggina sotto forma di arrosti, stufati, oltre ai diversi formaggi della zona.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista