Miscela di condimento annerita

Miscela di condimento annerita
La miscela di condimento annerita è un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 28 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso. Per 55 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Una miscela di pepe di cayenna, basilico, paprica e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Non a molte persone è piaciuta davvero questa marinata. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Miscela di condimento Sazon fatta in casa, Miscela di condimento annerito e pesce annerito, e Miscela di condimento Ranch fatta in casa (senza latticini + paleo).

Istruzione

1
Unire la paprica, l'aglio in polvere, la cipolla in polvere, il timo, il pepe nero, il pepe di cayenna, il basilico e l'origano in una ciotola fino a mescolare uniformemente. Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Pepe NeroPepe Nero
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
OriganoOrigano
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
BasilicoBasilico
TimoTimo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute29
Rivista