Melagrana Cranberry Relish

Melagrana Cranberry Relish
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare melograno mirtillo Assaporare una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 145 calorie. Questa ricetta serve 10. Per 61 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Testa al negozio e raccogliere lo zucchero, miele, buccia d'arancia, e un paio di altre cose per rendere oggi. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 50 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e lacto ovo vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così spettacolare. Ricette simili sono Melagrana Mela Mirtillo Rosso, Mirtillo, melograno e Meyer limone Gusto, e Petto di Tacchino Chipotle affettato con gusto di melograno mirtillo e Polenta.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i mirtilli, l'arancia, lo zucchero e il miele. Cuocere e mescolare a fuoco medio per 15-20 minuti o fino a quando le bacche pop e miscela è addensato. Mescolare i semi di melograno; cuocere 2 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di MelogranoSemi Di Melograno
CranberryCranberry
BaccaBacca
AranciaArancia
MieleMiele
ZuccheroZucchero
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco; mescolare le noci e la buccia d'arancia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
NoceNoce
3
Servire caldo o freddo.

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving10
Punteggio di salute2
Rivista