Marinato di Fajita III

Marinato di Fajita III
Fajita Marinata III è un senza glutine, intero 30, e vegan ricetta con 3 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 119 calorie. Per $1.12 per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuta molto questa marinata. 6 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi succo di limone, timo, origano e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 30%, che non è così spettacolare. Ricette simili sono Marinato di Fajita, Marinato di Fajita, e Marinata di Fajita di manzo.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme olio vegetale, succo di limone, cipolla verde, rosmarino, timo, origano e aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Succo Di LimoneSucco Di Limone
RosmarinoRosmarino
OriganoOrigano
AglioAglio
TimoTimo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mettere carne di manzo o pollo nella marinata. Coprire e marinare in frigorifero circa 24 ore prima di grigliare a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
ManzoManzo

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che si potrebbe provare è WindRacer Russian River Pinot Noir. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 60 dollari.
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
I bellissimi aromi di sassafras, moka e liquirizia nera dimostrano la personalità unica e audace della valle del fiume russo. Sapori distinti di frutta brambly, rovere dolce e pepe bianco portano ad un vino ampio, equilibrato con acidità alimentare. Le calde e soleggiate giornate di Russian River e le fredde notti nebbiose sono ottimali per il Pinot Nero - i vini hanno una grande consistenza e peso senza esagerare o perdere la loro naturale acidità. I classici aromi e sapori profondi e scuri che il fiume russo è noto per brillare in questo vino.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving3
Punteggio di salute2
Rivista