Marinata di senape italiana

Marinata di senape italiana
La marinata di senape italiana è un senza glutine, primordiale, intero 30, e vegetariano marinare. Per 13 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 10 porzioni con 17 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso ogni. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai pepe, prezzemolo a foglia piatta, spicchio d'aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 19%. Ricette simili includono Marinata di senape di mele, No-rifiuti piccante Senape Marinata, e Marinata di senape al miele per pollo o salmone.

Istruzione

1
Frullare insieme i primi 6 ingredienti fino a quando ben combinati; mescolare in capperi e prezzemolo. Utilizzare immediatamente, o coprire e raffreddare fino al momento dell'uso. Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero fino a 3 giorni. Se raffreddato, frullare prima dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1
Versare la marinata di senape italiana in un piatto poco profondo o in un grande sacchetto congelatore in plastica con zip; aggiungere 4 (da 7 a 8 once.) petti di pollo scuoiati e disossati. Coprire o sigillare e raffreddare almeno 8 ore o fino a 24 ore, girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
2
Rimuovere il pollo dalla marinata, scartando la marinata. Pat pollo asciutto, e cospargere con 1 cucchiaino. sale e 1/2 cucchiaino. pepe. Cuocere il pollo in 1-2 cucchiai. olio d'oliva caldo in padella grande a fuoco medio 6 a 8 minuti su ogni lato o fino al termine. Fa 4 porzioni; Preparazione: 10 min., Freddo: 8 ore, Cuoco: 16 min.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista