Margarita piccante di Jeffrey

Margarita piccante di Jeffrey
Se hai circa 24 ore e 5 minuti da trascorrere in cucina, la Margarita piccante di Jeffrey potrebbe essere una spettacolare ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana da provare. Questa bevanda ha 1874 calorie, 0 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 1 persona. Per $ 35,21 a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi lo sciroppo d'agave, il peperoncino habanero all'arancia, il ghiaccio e alcune altre cose per farlo oggi. 7 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 42%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche Margarita piccante, Margarita piccante e Gamberetti Margarita piccante.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
In uno shaker o in una brocca aggiungi una manciata di ghiaccio, la tequila, l'orange brandy, il succo di lime e lo sciroppo d'agave. Agitare energicamente. Filtrare in una coppetta Martini e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
TequilaTequila
2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
3
Tagliare l'habanero a metà (non toccarsi gli occhi dopo aver maneggiato il peperoncino). Spingi le 2 metà nella bottiglia di tequila. Chiudete il coperchio e lasciate riposare per almeno 24 ore. Puoi lasciare il peperoncino nella bottiglia finché la tequila non sarà sparita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
TequilaTequila
DifficoltaEsperto
Pronti24 ore, 5 m.
Serving1
Punteggio di salute1
Rivista