Manzo coreano su cavolo infuocato

Manzo coreano su cavolo infuocato
Manzo coreano su cavolo fuoco potrebbe essere solo il Coreano ricetta che stai cercando. Una porzione contiene 320 calorie, 43 g di proteine, e 13 g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $3.61 per porzione, questa ricetta copertine 28% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi salsa di soia, semi di sesamo, bistecche di controfiletto e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare lo zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti allo zenzero fresco come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 11 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Funziona bene come piatto principale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 89%. Questo punteggio è grande. Ricette simili sono Manzo coreano e cavolo, Tacos di manzo e cavolo alla coreana, e Involtini di manzo e cavolo speziati coreani.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Coreano funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Saggio Chenin Blanc Blend. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Saggio Chenin Blanc Miscela
Saggio Chenin Blanc Miscela
Il chenin blanc, antico vitigno a cespuglio, è stato utilizzato come ancoraggio di questo vino e gli conferisce un intenso fruttato e un'acidità rinfrescante. Il viognier aggiunge note floreali e speziate e una ricchezza morbida e accattivante al palato. Perfetto con pesce alla griglia e pollo.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute57
Rivista