Involtini di uova irlandesi

Involtini di uova irlandesi
Se hai in giro 50 minuti per trascorrere in cucina, involtini di uova irlandesi potrebbe essere uno spettacolare senza latticini ricetta da provare. Per 80 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 8. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 3g di proteine, 38g di grasso, e un totale di 378 calorie. 349 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. giorno di San Patrizio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere patate, olio, sale e pepe, e un paio di altre cose per farlo oggi. A diverse persone è piaciuto molto questo piatto cinese. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 46%, che è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Involtini di uova irlandesi, Kolkatan Rolls Rolls-Come fare rotoli di uova in stile Kolkata o impacchi, e Panini irlandesi Soda.

Istruzione

1
Riscaldare l'olio in una friggitrice a 375 gradi F (190 gradi C).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
2
In una ciotola media, mescolare insieme la carne in scatola tagliuzzata, il cavolo, le patate, la carota e la cipolla. Condire con sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Carne In ScatolaCarne In Scatola
PatataPatata
CavoloCavolo
CarotaCarota
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Disporre gli involucri del rotolo di uova su una superficie pulita e asciutta alcuni alla volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Involtini D'uovoInvoltini D'uovo
4
Mettere circa 1/2 tazza della miscela al centro di ogni involucro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AvvolgereAvvolgere
5
Arrotolare in registri secondo le indicazioni sulla confezione. Bagnare il bordo con acqua per sigillare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
RotoloRotolo
6
Fry rotola alcuni alla volta, girando se necessario, per circa 5 minuti o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotoloRotolo
7
Togliere dall'olio caldo per drenare su carta assorbente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Bodegas Naveran Dama Cava. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Dama Cava
Bodegas Naveran Dama Cava
Uno dei pochi Cavas vintage realizzati in Spagna. Dama è corposo ma luminoso e croccante. La tenuta Naverán produce Cavas di alta qualità dal 1901. Tutte le Cavas prodotte qui provengono da vigneti di proprietà e controllati dalla tenuta. Il Dama viene fermentato in bottiglia (a la méthode champenoise) e affinato nei suoi lieviti per 24 mesi.Caves Naveran è un produttore di cava premium che utilizza uve coltivate in azienda. Naveran Dama è un capolavoro Cava, una combinazione di Chardonnay, che conferisce corpo e volume al vino, e Parellada, che conferisce un carattere vivace e brillante che taglia la rotondità burrosa dello Chardonnay. Gli amanti dello champagne apprezzeranno questa "fizz del contadino" mediterraneo con ostriche, tonno crudo e sushi. La sua fresca acidità complimenta anche i dessert alla frutta, in particolare le pesche e le arance affettate.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista