Insalata semplice di cetrioli e ravanelli

Insalata semplice di cetrioli e ravanelli
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova l'insalata semplice di cetrioli e ravanelli. Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo serve 5 persone e costa 82 centesimi a porzione . Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 3 g di grassi e un totale di 68 calorie . Se hai cipolla, sale, ravanelli e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio non eccezionale del 39% . Ricette simili includono insalata di cetrioli e ravanelli , insalata di cetrioli ravanello e insalata di cetrioli ravanello .

Istruzione

1
Mescolare insieme le fette di cetriolo, quelle di ravanello e quelle di cipolla rossa in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina (6 Once) Di Tonno Leggero In Acqua, Sgocciolato E In Scaglie1 Lattina (6 Once) Di Tonno Leggero In Acqua, Sgocciolato E In Scaglie
Fagioli Rossi Di GoyaFagioli Rossi Di Goya
Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)
Attrezzatura che userete
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali
2
Mescolare insieme aceto, succo di limone, olio d'oliva, sale e pepe nero in una ciotola separata; versare sopra il composto di cetrioli e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pecorino Locatelli Appena GrattugiatoPecorino Locatelli Appena Grattugiato
1 Cucchiaio Di Succo Di Limone Goya1 Cucchiaio Di Succo Di Limone Goya
Succo Di Limone GoyaSucco Di Limone Goya
Fagioli Rossi Di GoyaFagioli Rossi Di Goya
Insalata Goya E Condimento Di VerdureInsalata Goya E Condimento Di Verdure
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Attrezzatura che userete
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Columbia Winery Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 21 dollari a bottiglia.
Chardonnay della cantina Columbia
Chardonnay della cantina Columbia
Columbia Chardonnay offre aromi luminosi di pera, mela e sentori di frutti tropicali che si estendono al palato. Un'acidità equilibrata e note dolci di rovere vanigliato integrate creano un elegante Chardonnay che è distintamente nord-occidentale.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving5
Punteggio di salute5
Rivista