Insalata estiva di yogurt

Insalata estiva di yogurt
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova l'insalata estiva di yogurt. Per 46 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 74 calorie. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di anguria, scorza di lime, zenzero macinato e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio al cucchiaio del 48%, questo piatto è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche Insalata estiva di tonno, Insalata estiva di tonno e Insalata estiva di tonno.

Istruzione

1
In una ciotola unire la frutta. In un'altra ciotola, unisci lo yogurt, il succo di lime, la buccia e lo zenzero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pita Integrale Da 6 Pollici), Tagliata A MetàPita Integrale Da 6 Pollici), Tagliata A Metà
Pere Asiatiche, 3 Ciascuna, LavatePere Asiatiche, 3 Ciascuna, Lavate
1 Pompelmo Rosso Medio, Sbucciato E Sezionato1 Pompelmo Rosso Medio, Sbucciato E Sezionato
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Attrezzatura che userete
Collegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1/2 PolliceCollegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1/2 Pollice
2
Versare sulla frutta e mescolare delicatamente per ricoprirla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista