Insalata estiva di avocado

Insalata estiva di avocado
Hai bisogno di un antipasto senza glutine, latto ovo vegetariano e primordiale? L’insalata estiva di avocado potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta serve 2 persone. Per $ 2,13 a porzione, questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 6 g di proteine, 22 g di grassi e un totale di 262 calorie. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, formaggio feta, cetriolo e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 75%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata estiva di avocado, Insalata estiva di avocado di grano saraceno e Insalata estiva di avocado di grano saraceno.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci i primi otto ingredienti; coprire e conservare in frigorifero per 15-20 minuti.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungi avocado; lancia delicatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
3
Cospargere con formaggio feta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
4
Se lo si desidera, servire immediatamente su piatti foderati di lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è l'Alderbrook Winery Chardonnay. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Chardonnay della cantina Alderbrook
Chardonnay della cantina Alderbrook
Gli aromi di ananas e mango sono accentuati da vaniglia, anice e cocco. La bocca è piena con sentori di pera e burro, con un lungo finale di mandorla tostata. Questo vino si abbina bene con insalata di gamberi finocchi e limone, capesante con salsa di mango, aragosta con salsa di mais arrosto, pollo con pancetta affumicata al melo e riso selvatico, risotto alla zucca con salvia, salmone con salsa allo zafferano e limone.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute58
Rivista