Insalata di zucca

Insalata di zucca
L'insalata di zucca richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Per 39 centesimi a porzione, ottieni un antipasto per 8 persone. Una porzione contiene 38 calorie, 1 g di proteine e 3 g di grassi. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto-ovo-vegetariana e dieta integrale. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi aceto di sidro, senape di Digione, prezzemolo e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 20%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di zucca, Insalata di zucca estiva e Insalata di zucca.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, gettare le zucchine, la zucca e i ravanelli. In una piccola ciotola o barattolo con un coperchio ermetico, unisci gli ingredienti rimanenti; Agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sulle verdure. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Eighteen Miles Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 36 dollari a bottiglia.
Diciotto Miglia Chardonnay
Diciotto Miglia Chardonnay
L'enologo Jessica Boone ha guardato alla fresca costa di Sonoma per questo Chardonnay brillante e complesso. Leggeri frutti con nocciolo, limone Meyer e accattivante mineralità al naso si susseguono su un palato cremoso bilanciato da una vibrante acidità. Note di vaniglia e rovere dolce esaltano la complessità del vino. Per i vini di Eighteen Miles, Jessica Boone (della Passalacqua Winery) acquista uve da nove denominazioni distinte tutte entro un raggio di diciotto miglia intorno a Healdsburg, California. Prova anche Eighteen Miles Cab, Zin, Pinot Noir e Petite Sirah.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista