Insalata di salmone Scoopy

Insalata di salmone Scoopy
Insalata di salmone Scoopy è un senza glutine, primal e pescatarian ricetta con 2 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 19g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 169 calorie. Per $2.82 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 4 persone hanno trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Vai al negozio e prendi la cremosa senape di digione, la crema di formaggio, la cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. È portato a voi da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 84%, che è eccezionale. Ricette simili includono Insalata di salmone alle erbe tailandese (salmone Phla Pla), Salmone salato e insalata di pomodori con cipolle (aka salmone Lomi Lomi, e Insalata di feta di barbabietola arrosto di salmone con condimento per insalata di aneto.

Istruzione

1
Unire senape, crema di formaggio, succo di limone, sale e pepe nero in una ciotola. Mescolare accuratamente fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Succo Di LimoneSucco Di Limone
SenapeSenape
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere il salmone e mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalmoneSalmone
3
Aggiungere pomodori, cetrioli, cipolla rossa e capperi e mescolare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla RossaCipolla Rossa
CetrioloCetriolo
PomodoroPomodoro
CapperoCappero
4
Condire con sale aggiuntivo e pepe nero, se lo si desidera. Scava!
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il senno di poi Vini Chardonnay con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute29
Tipi di piattoInsalata
Rivista