Insalata Di Pasta In Stile Deli

Insalata Di Pasta In Stile Deli
Se hai circa 25 minuti da trascorrere in cucina, l'insalata di pasta in stile Deli potrebbe essere un'eccezionale ricetta senza latticini da provare. Per 35 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 24 porzioni con 136 calorie, 3 g di proteine e 5 g di grassi ciascuna. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Un mix di cetrioli, condimento supremo per l'insalata, pasta a spirale tricolore e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona bene come antipasto economico. Con un punteggio medio del 21%, questo piatto non è poi così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di pasta alla gastronomia, Insalata di pasta alla gastronomia e Insalata di pasta alla gastronomia.

Istruzione

1
Cuocere la pasta secondo le indicazioni sulla confezione; scolare e sciacquare con acqua fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
In una grande ciotola, unire la pasta, i cetrioli, le cipolle, i peperoni verdi e i pomodori. In una piccola ciotola, sbatti il condimento per l'insalata e il condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Irrorare il composto di pasta e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora. Mescolare delicatamente appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Taittinger Brut La Française. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 45 dollari a bottiglia.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving24
Punteggio di salute3
Rivista