Insalata di gelatina di carote

Insalata di gelatina di carote
Insalata di gelatina di carote potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 55 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 ore e 15 minuti. Una miscela di ananas, carote, jell-o® mix e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 64%. Ricette simili includono Insalata di gelatina rovente, Insalata di gelatina glassata, e Insalata di gelatina di mirtilli.

Istruzione

1
In una grande ciotola, preparare la gelatina di limone secondo le istruzioni sulla confezione utilizzando succo d'ananas riservato al posto di un po ' d'acqua. Conservare in frigorifero fino a quando addensato, circa 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Tazze Di Metà Di Uva Verde8 Tazze Di Metà Di Uva Verde
Gelatina Al LimoneGelatina Al Limone
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Quando la gelatina si è addensata, mescolare l'ananas e la carota tritata. Coprire e conservare in frigorifero fino al set, almeno 4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute23
Rivista