Insalata di gelatina alla cannella

Insalata di gelatina alla cannella
L'insalata di gelatina alla cannella potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 4 e costa 50 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 163 calorie. 6 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 3 ore e 5 minuti. Questa ricetta di Allrecipes richiede salsa di mele, mix di gelatina di lamponi, caramelle alla cannella e acqua. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 9%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Insalata di gelatina alla cannella, Insalata di gelatina a 7 strati, e Insalata di gelatina fruttata.

Istruzione

1
In una piccola ciotola da portata, mescolare insieme la gelatina e l'acqua bollente fino a quando la gelatina non è completamente sciolta. Mescolare le caramelle alla cannella fino a quando non si sciolgono, quindi mescolare la salsa di mele. Raffreddare fino al set, circa 3 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
CannellaCannella
CaramellaCaramella
GelatinaGelatina
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 5 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista