Insalata Cobb coloniale

Insalata Cobb coloniale
La ricetta dell'insalata coloniale Cobb può essere preparata in circa 45 minuti . Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,38 a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 369 calorie , 12 g di proteine e 25 g di grassi per porzione. Funziona bene come antipasto americano. Una miscela di noci pecan glassate, lattuga iceberg e romana, pollo e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta di Foodnetwork ha 1 fan. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 41% . Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Toast francesi ripieni coloniali di Colonial Pancake House , Pane al lievito coloniale e Pane d'avena coloniale .

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare la lattuga, il pollo, i mirtilli rossi, le noci pecan e il formaggio blu insieme al condimento, fino a quando saranno leggermente ricoperti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Uva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, OpzionaliUva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, Opzionali
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Guarnire con la pancetta e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata Cobb. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Maddalena Chardonnay con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 13 dollari a bottiglia.
Maddalena Chardonnay
Maddalena Chardonnay
La fermentazione in botte in rovere francese e americano, la fermentazione malolattica, l'agitazione delle fecce e l'invecchiamento sui lieviti sviluppano questo vino al suo massimo potenziale. Lo Chardonnay del vigneto Maddalena saluta il naso con un pot-pourri di aromi fruttati, tra cui agrumi, guava e scorza d'arancia. Questi aromi sono completati da un elemento minerale, descritto come "pietre bagnate". In bocca si rivela anche il frutto in avanti, accompagnato da una buona struttura e da un finale lungo e fresco.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista