Herdez Tomatillo Verde Pollo Enchiladas

Herdez Tomatillo Verde Pollo Enchiladas
Herdez Tomatillo Verde Chicken Enchiladas potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 713 calorie, 39g di proteine, e 41g di grasso. Questa ricetta senza glutine serve 10 e costa $1.86 per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. È portato a voi da Allrecipes. Vai al negozio e prendi pepe, pollo arrosto, sale stagionato e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Enchiladas di Tacchino e Zucchine con Salsa Tomatillo Verde, Salsa Verde-Salsa Tomatillo Verde per Enchiladas, e Zuppa di Tomatillo arrosto con Pollo (sopa Verde Con Pollo).

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono ottime scelte per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Pinot Noir Fess Parker Santa Rita Hills con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Pinot Nero di Santa Rita Hills
Pinot Nero di Santa Rita Hills
Aromi di amarena, forest floor, lavanda, lampone, graham cracker, petalo di rosa e vaniglia. Sapori di bing cherry, ribes rosso, mirtillo rosso, terra, cacao, minerale.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute16
Rivista