Grigliate di pesce intero

Grigliate di pesce intero
Grigliare il pesce intero è un senza glutine, senza latticini, e primal ricetta con 2 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 126 calorie. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di pepe, rametti di timo, olio d'oliva e succo di limone prima di servire e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 2 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili includono Grigliate: Tacos di pesce Tilapia, Grigliate: Pesce ripieno avvolto in foglia di banana, e 25 Estate Grigliate s.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Potresti provare Tangent Paragon Vineyard Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Incorniciato da una leggera acidità di limone e da una vibrante mineralità, thispinot gris è stato realizzato nel tradizionale stile secco del nord Italy.It è sorprendentemente corposo,con sapori concentrati di pesca, zenzero e frutta tropicale, con un pizzico di carattere di resina di pino. Ottimo vino da solo, Tangent Pinot Grigio si abbina bene con una vasta gamma di cibi tra cui frutti di mare, pasta con salse leggere, salsicce anche alla griglia.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute26
Rivista