Gamberi al curry e cocco

Gamberi al curry e cocco
Curry-Cocco gamberetti è un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 4 e costa $4.32 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 39g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 356 calorie. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Se hai zucchero, curry in polvere, salsa di pesce e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il latte di cocco non zuccherato si potrebbe seguire questo corso principale con il Cheesecake alla fragola vegano senza glutine come dessert. È portato a voi da Epicurious. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 69%. Provare Laksa di cocco con gamberetti (zuppa di noodle al cocco e curry con gamberetti), Gamberetti al curry al cocco con riso al cocco, e Curry di gamberetti al cocco per ricette simili.

Istruzione

1
Unire il latte di cocco, la salsa di pesce, il succo di limone, il peperone, il coriandolo tritato, lo zucchero e la polvere di curry in un piatto di torta di vetro da 10 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
PeperonePeperone
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
CoriandoloCoriandolo
ZuccheroZucchero
2
Aggiungere i gamberetti, coprire e marinare in frigorifero per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
3
Portare l'acqua a ebollizione a fuoco vivo in un piroscafo coperto o pentola abbastanza grande per tenere il piatto di torta. Indossando guanti da forno, posizionare con cura la piastra di torta nel piroscafo. Coprire, abbassare il fuoco a medio, e vapore per 4 a 6 minuti, o fino a quando i gamberetti sono appena cotti attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Guanto Da FornoGuanto Da Forno
PentolaPentola
4
Utilizzando guanti da forno, sollevare con attenzione il coperchio del piroscafo lontano da voi, e rimuovere la piastra torta dal piroscafo.
Attrezzatura che userete
Guanto Da FornoGuanto Da Forno
5
Servire i gamberetti sopra il riso integrale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso IntegraleRiso Integrale
GamberoGambero
6
Guarnire con i spicchi di limone e rametti di coriandolo, se si utilizza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone
CoriandoloCoriandolo
7
Ristampato con il permesso di cucinare con un accento asiatico da Ying Chang Compestine, © 2014 Houghton Mifflin Harcourt Publishing Company.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Il Caposaldo Pinot Grigio con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio presenta una struttura asciutta, croccante, vibrante e delicati aromi di frutta bianca, fiori e mandorle.Si abbina bene con carni bianche, pesce, frutti di mare, primi piatti e formaggi delicati.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista