Gamberetti e Funghi con Sherry

Gamberetti e Funghi con Sherry
Gamberetti e Funghi con Sherry è un senza glutine, primal e pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 225 calorie, 19g di proteine, e 12g di grasso. Per $3.02 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di grani di pepe, foglie di timo, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare la scorza d'arancia si potrebbe seguire questo corso principale con il Gelato al cioccolato fondente infuso all'arancia con noci tostate come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è buono. Provare Zuppa di gamberetti con Sherry, Gamberetti all'aglio spagnolo con Sherry, e Gambero di sherry avvolto in serrano per ricette simili.

Istruzione

1
In un robot da cucina, elaborare il prezzemolo, cipolla, foglie di alloro, aglio, pepe in grani, scorza d'arancia, foglie di timo e Cile in una pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 PollicePatate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Scaldare l'olio extra vergine di oliva, 3 giri di padella, in una padella capiente a fuoco medio-alto. Rosolare leggermente i funghi per circa 8-10 minuti, quindi aggiungere la pasta nella padella e mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere i gamberetti e cuocere fino a quando sono rosa e soda. Sfumare la padella con lo sherry, aggiungere il burro e far sciogliere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Buccia Di Anguria Marinata, 1 VasettoBuccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Si potrebbe provare Maysaran Arsheen Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Maysara Arsheen Pinot Grigio
Maysara Arsheen Pinot Grigio
Una brillante espressione di frutta proprio davanti, salutando il palato con note di erba tagliata in una giornata calda. Il vino è ancorato da un'acidità croccante, ma non tanto da sopraffare una fugace presa in giro di dolcezza che lascia sorridere. Arsheen ha un carattere intelligente e rinfrescante che conferirà chiarezza a una serie di preparazioni di pesce, pollame e maiale.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista