Francese in un lampo: Boursin e pomodoro Mini Tartine

Francese in un lampo: Boursin e pomodoro Mini Tartine
Francese in un lampo: Boursin e pomodoro Mini Tartine potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 91 calorie. Questa ricetta serve 2. Per $2.16 per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 63 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Se hai ricotta al latte, pomodori d'uva, fleur de sel e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 98%. Questo punteggio è enorme. Ricette simili includono Francese in un lampo: pomodoro freddo e zuppa di dragoncello, Francese in un lampo: Olivey Lenticchia francese e insalata di orzo, e Francese in un lampo: gnocchi di zuppa di cipolle francesi.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, schiacciare insieme il Boursin e la ricotta. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio BoursinFormaggio Boursin
Per TortaPer Torta
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Tostare le fette di baguette in un tostapane fino a doratura e leggermente croccante. Impostare su un rack per mantenere croccante e fresco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BaguetteBaguette
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato
Attrezzatura che userete
TostapaneTostapane
3
Quando il pane è fresco, spalmare con la miscela di Boursin. Gettare il pomodoro, l'olio d'oliva e il fleur de sel insieme, e spoon sulle fette di baguette condite con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fleur De SelFleur De Sel
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
BaguetteBaguette
Formaggio BoursinFormaggio Boursin
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
4
Servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute9
Rivista