Foglie di vite di granchio

Foglie di vite di granchio
Foglie di vite granchio richiede circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 30 e costa 70 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 1 g di grasso, e un totale di 31 calorie. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Se avete alla griglia e scalogno, prezzemolo foglia piatta, polpa di granchio grumo, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È portato a voi da Foodnetwork. Con uno spoonacular punteggio di 65%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Foglie di vite, Foglie di vite, e Foglie di vite ripiene.

Istruzione

1
Mescolare tutti gli ingredienti escluse le foglie di vite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di ViteFoglie Di Vite
2
Mettere 1 cucchiaio di miscela al centro di ogni foglia d'uva. Piegare i lati e rotolare strettamente. Ripetere il processo fino a quando la miscela e le foglie di vite sono sparite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di ViteFoglie Di Vite
UvaUva
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
3
Mettere in frigorifero fino al momento di servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

I frutti di mare possono essere abbinati a Chardonnay, Muscadet e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il senno di poi Vini Chardonnay con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving30
Punteggio di salute21
Rivista