Finta crostata di cheesecake alle fragole

Finta crostata di cheesecake alle fragole
La finta crostata di cheesecake alle fragole richiede circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Per 87 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 6 g di grassi e un totale di 123 calorie. Questa ricetta serve 1 persona. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Sarà un successo per l'evento della festa della mamma. Questa ricetta di Taste of Home richiede copertura montata, cracker Graham, zucchero equivalente sostitutivo dello zucchero e fragole. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 31%, il che non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: crostata cheesecake alle fragole senza cottura, crostata cheesecake alle fragole con crosta di noci pecan e crostata cheesecake alla cagliata di limone e fragole.

Istruzione

1
In un piattino da dessert, unire la copertura montata, la crema di formaggio e il sostituto dello zucchero fino a ottenere un composto omogeneo. Incorporare le fragole; cospargere con briciole di cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cracker Graham Intero, Sbriciolato1/2 Cracker Graham Intero, Sbriciolato
Cracker Graham Intero, SbriciolatoCracker Graham Intero, Sbriciolato
Guarnizione Montata E Noci Pecan TritateGuarnizione Montata E Noci Pecan Tritate
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crostata nel menu? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 80 dollari a bottiglia.
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
La spuma fine e le bollicine delicate accompagnano con eleganza i riflessi del suo colore dorato. Una cuvée che vi sorprenderà con la sua pura intensità di aromi di frutta secca, mandorle e nocciole fresche mescolati a quelli di frutta a polpa bianca. La sensazione cremosa della bollicina associata ad aromi di brioche al burro e aromi minerali. Finale persistente con una dolcezza fresca ed elegante. Questa grande bottiglia si sposa perfettamente con caviale o ostriche pregiate ma anche con pesce e frutti di mare alla griglia.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute3
Rivista