Filetto di salmone fresco in legno di cedro con gusto speziato di mirtilli rossi

Filetto di salmone fresco in legno di cedro con gusto speziato di mirtilli rossi
Cedro Planked filetto di salmone fresco con gusto di mirtillo speziato è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 35g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 386 calorie. Per $4.48 per porzione, questa ricetta copertine 28% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Una miscela di polvere di cinque spezie, scorza d'arancia, salsa di soia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare i craisins si potrebbe seguire questo corso principale con il Craisin Focaccine al cioccolato bianco come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 ore. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Salmone al cedro con salsa di acetosa fresca, Rana Pescatrice in legno di Cedro con gusto alla Puttanesca e arrosto al fuoco, e Code di aragosta in legno di cedro con gusto Chile affumicato al mais per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone può essere abbinato a Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Castello Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore
Serving4
Punteggio di salute56
Rivista