Festa Guacamole

Festa Guacamole
Fiesta Guacamole richiede circa 1 ora e 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 1,04 a porzione. Questo antipasto contiene 364 calorie, 3 g di proteine e 36 g di grassi per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una ricetta economica per gli appassionati del cibo messicano. Vai al negozio e prendi avocado, peperoncino in polvere, salsa e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto-ovo-vegetariana e dieta integrale. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio non così sorprendente del 38%. Ridicolmente facile Fiesta classica Guacamole, guacamole, come fare il guacamole | guacamole messicano e piantaggine verde fritta con guacamole e gamberetti (Tostada de Plátano con Camarones y Guacamole) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Raccogliete la polpa dell'avocado in una ciotola e schiacciatela con una forchetta. Mescolare la salsa, l'aglio in polvere, il peperoncino in polvere e la salsa di peperoncino nella purea di avocado.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Distribuire la maionese sul guacamole. Coprire la ciotola con pellicola trasparente; raffreddare in frigorifero per circa 1 ora. Mescolare la maionese nel guacamole appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Hot Dog, Alla GrigliaHot Dog, Alla Griglia
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono ottime scelte per il Guacamole. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Potresti provare Barefoot Bubbly Extra Dry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista