Farina integrale bianca Burro di arachidi Biscotti al cioccolato

Farina integrale bianca Burro di arachidi Biscotti al cioccolato
Questa ricetta rende 42 porzioni con 93 calorie, 1g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per 9 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 22 minuti. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 77 direbbero che ha colpito il posto. Una miscela di zucchero di canna, burro, zucchero semolato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Biscotti al burro di arachidi (farina integrale bianca), Biscotti con gocce di cioccolato al burro di arachidi integrali, e Burro di arachidi e miele Biscotti al cioccolato integrale per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Unire la farina, il bicarbonato e il sale in una ciotola; mettere da parte. Con un cucchiaio di legno, sbattere il burro fuso, lo zucchero di canna e lo zucchero semolato fino a quando combinato. Mescolare il burro di arachidi, l'uovo e l'estratto di vaniglia. Mescolare gradualmente la miscela di farina. Mescolare in bocconcini e arachidi. Usando un cucchiaio di livello, arrotolare l'impasto in palline; posto su teglie non ingrassate spaziatura circa 2 pollici a parte. Appiattire leggermente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come DesideratoColorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Once Di Crema Di Formaggio, Temperatura Ambiente (circaOnce Di Crema Di Formaggio, Temperatura Ambiente (circa
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Cuocere per 8-10 minuti o fino a quando i bordi sono impostati, ma i centri sono ancora morbidi (sembreranno underdone). Raffreddare su teglie per 4 minuti; rimuovere a graticci per raffreddare completamente.Fa circa 42 biscotti
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaDuro
Pronti22 m.
Serving42
Punteggio di salute0
Rivista