Fajitas di manzo con Pico De Gallo

Fajitas di manzo con Pico De Gallo
Fajitas di manzo con Pico De Gallo potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta rende 8 porzioni con 409 calorie, 28 g di proteine, e 24 g di grasso ogni. Per $3.23 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Food.com ha 1 fan. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Vai al negozio e prendi pomodoro, cipolla, coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la panna acida si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mele panna acida come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Fajitas di manzo con Pico de Gallo, Fajitas alla griglia con Pico de Gallo, e Quesadillas di manzo macinato Pico De Gallo per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 68 dollari a bottiglia.
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Si diceva che il 2007 fosse la più grande annata che avremmo visto nella nostra vita in California. Questo particolare pinot nero della Anderson Valley proviene dal vigneto Balo che si trova direttamente di fronte alla Golden Eye Winery and vineyard. Il vigneto è uno dei rari siti di pinot nero che insiste nel voler produrre vini massicci. Il frutto e la struttura sono enormi. Questo vino invecchierà magnificamente per altri 20 anni. Godetevi ora o comprare un caso da bere nel prossimo decennio o due.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute18
Rivista