Fagiolini Italiani

Fagiolini Italiani
La ricetta fagiolini italiani potrebbe soddisfare la vostra voglia mediterranea in circa 45 minuti. Questa ricetta senza glutine, primordiale, fodmap amichevole e vegetariana serve 4 e costa 61 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 172 calorie. 29 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di burro, fagioli, condimento e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come un contorno molto economico. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 38%, questo piatto non è così eccellente. Provare Fagiolini Italiani, Fagiolini Italiani, e Fagiolini Italiani per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una grande padella a fuoco medio. Mescolare in condimento italiano e fagiolini. Coprire e cuocere per 25 minuti, mescolando spesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
FagioliniFagiolini
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Scoprire e cuocere fino a quando i fagioli raggiungono la tenerezza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Italiano sul menu? Prova l'abbinamento con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 48 dollari a bottiglia.
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
# 31 Wine Enthusiast Top 100 del 2018 Rosso rubino puro. Naso fruttato con note di ciliegia e fragola. Alcuni suggerimenti terziari ricordano la pelle. Sapori di frutti rossi maturi, succulenti, intriganti e di lunga durata. I tannini sono maturi e delicati. Il retrogusto esprime una vivace freschezza con note di frutta rossa scura, terreno umido e legno.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista