Fagioli di Vongole al vapore

Fagioli di Vongole al vapore
Hai bisogno di un primo piatto senza latticini e pescatarian? I Fagioli di vongole al vapore potrebbero essere una super ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 500 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $1,19 per porzione. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Una miscela di succo di vongole, sedano, pomodori in scatola e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 29 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 76%. Provare Vongole giapponesi (vongole al vapore sake), Vongole al vapore, e Come fare le migliori vongole al vapore per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una casseruola media a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere l'aglio; soffriggere 1 minuto, mescolando spesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Aggiungere la cipolla e il sedano; soffriggere per 1 minuto, mescolando spesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Aggiungere pepe rosso; cuocere 1 minuto. Mescolare nel vino; cuocere 1 minuto. Mescolare i pomodori; portare a fuoco lento. Cuocere 5 minuti, mescolando frequentemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
5
Aggiungere il brodo e i successivi 6 ingredienti (attraverso i fagioli); portare a ebollizione. Coprire e ridurre il calore; cuocere a fuoco lento 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
6
Aggiungere le vongole in padella. Coprire e cuocere a fuoco medio-alto 5 minuti o fino a quando le vongole si aprono; scartare i gusci non aperti. Mestolo 2/3 tazza di zuppa in 4 ciotole; top ciascuno con 3 vongole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Marsala Secco1 Cucchiaio Di Marsala Secco
Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti MediPatate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti Medi
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
7
Servire con pane tostato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Vongole sul menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Muscadet e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Castello Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaMedio
Pronti29 m.
Serving4
Punteggio di salute36
Rivista